Buongiorno, sono il presidente dell'Atl SarriBoys. 

Lo scorso anno con la mia squadra sarrista vinco il campionato all'ultima giornata grazie alla differenza punti, quest'anno all'asta mi aspettano al varco, com'è giusto che sia. 16 agosto facciamo l'asta, il trio di portieri della Lazio, una difesa con Cancelo come top, a centrocampo vado sulla sicurezza Luis Alberto, Veretout, Pellegrini, Pjanic, arriviamo all'attacco, ho pochi crediti ma porto a casa Mertens, Caputo, Quagliarella, Pavoletti.

Sono soddisfatto ma mi rimane l'amaro in bocca per un top in attacco. Il giorno dopo mi arriva una proposta che non posso rifiutare, Quagliarella - Pavoletti per Icardi - Ciano. Accetto.

Scandalo tra i partecipanti, la lega è in subbuglio.

Inizia il campionato e Quagliarella fa la stagione che sappiamo, Icardi la stagione che sappiamo ma a marzo mi ritrovo ancora a lottare. Nell'ultimo mercato la svolta, piazzo Icardi per Petagna. A due giornate dalla fine sono primo con 6 punti dal secondo, in finale di Champions.

Il Back to Back è lì ad un punto.

Il Sarrismo può tornare a trionfare. Gioia e Rivoluzione.

Gennyb - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI