11/02/2018, si sta concludendo la 24° giornata di campionato con il posticipo Roma-Benevento. Giornata di fantacalcio molto equilibrata tra la capolista Liverpolli e la mia tanto sfigata L'Hapoel Kann

Le due squadre si affrontano con un susseguirsi di voti che si giungeranno verosimilmente a determinare un timido 66 pari: da una parte ci sono il gol di Mertens e l'assist di Immobile, bonus annullati dalle 4 pere subite da Strakosha; dall'altra nulla di significativamente degno di nota se non la presenza di un gol in panchina di N'koulou che non sembra presagire nulla di buono.

La partita si avvia verso la fine, destinata ad un pareggio anonimo, se non fosse che al 92' minuto l'arbitro decide di fischiare un rigore alla Roma al quanto opinabile. Perotti è appena uscito dal campo, ma ciò non desta alcuna preoccupazione visto che in campo c'è Dzeko, ma soprattutto perchè l'ultimo rigore della Roma in assenza dell'argentino era stato tirato da Florenzi (mio ultimo giocatore alla ricerca di un eventuale bonus); tuttavia si avvicina al dischetto un giocatore inaspettato, Gregoire Defrel. Palla che tocca il palo interno sinistro e si insacca in rete condannandomi ad un'imprevedibile sconfitta.

Tratto da una breve storia triste de L'Hapoel Kann che va ad aggiungersi al catalogo delle sconfitte imprevedibili inaugurato dalla disfatta per mano del primo rigore stagionale di Jorginho, ma questa...questa è un'altra storia!

Guido - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI