Vi scrivo perché finalmente dopo mesi di tratttive sono riuscito a portare a termine quello che posso definire il mio SCAMBIO DELL’ANNO. All’asta di inizio stagione, con una folle tattica (quasi tutti difensori e centrocampisti presi a 1, tra cui Jankto) riuscii incredibilmente a portarmi a casa sia Dzeko che il gallo Belotti. Si, proprio lui, che dopo mesi di delusione e infortuni, decido di scambiare...non lo vuole nessuno, solamente una squadra....che tra le fila annovera Mertens. Ecco allora che parte la pazza idea...giorni di trattative e si arriva allo scambio finale, a SEI giocatori, io cedo: Toloi, Nuytinck, Pjanic, Belotti, Lasagna e Iemmello, per arrivare a: Biraghi, Juan Jesus, Missiroli, Ljajic, Inglese (ai tempi era quasi certa la partenza per Napoli) e lui, DRIES MERTENS, pupillo da sempre. 

Che dire, ci ho rimesso più titolari, ma cambiare un bomber mezzo infortunato e nella sua stagione no come Belotti, con il centravanti titolare del Napoli, beh....”.

Squadre coinvolte: Coca Juniors-Movimento 5 grammi  

Giovanni - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI