Da circa 12 anni, otto cugini cosentini (Calabria), legati dalla passione per il calcio, vivono intensamente e con emozione il giorno dell'Asta del Fantacalcio come se fosse la finale del Mondiale della Nostra Nazionale.

Questo anno, ahimè, per la prima volta due di loro (per motivi di lavoro) hanno dovuto vivere codesto momento storico da posti "molto" lontani. Collegamento via Facebook dalla Sardegna per Giuseppe e dalla Germania per Luigi. Dal piccolo paesino di Luzzi a gestire il tutto Romeo, Angelo, Francesco, Stiven, Romeo e Santino.
Una volta collegati i vari pc si è potuto dare inizio all'asta più ricca e folle degli ultimi anni.

311 milioni spesi per Cristiano Ronaldo, 253 milioni per Lukaku, 68 milioni per Handanovic: ognuno ha la propria strategia!

Chi si fa condizionare dal troppo tifo per l'Inter (e per l'entusiasmo dato da Antonio Conte) e quindi punta tutto sul blocco della squadra nerazzurra, chi pensa che prendere solo Ronaldo ed evitare di spendere soldi negli altri ruoli sia una strategia vincente, chi, invece, zitto zitto approfitta degli errori altrui e forma una squadra forte e competitiva con i vari Kolarov, Bonucci, Asamoah, Brozovic, Ribery, Douglas Costa, Dzeko e Quagliarella. 

Ma, in fin dei conti , ognuno avrà la sua carta vincente e il divertimento e la sana competizione non mancheranno e saranno elementi fondamentali per questo nuovo anno di Serie A.

È vero...Non sarà lo stesso fantacalcio degli ultimi anni appunto perché sarà difficile vivere insieme le partite per la lontananza, ma la chat whatsapp, ogni domenica, terrà sempre legati questi 8 Cugini attraverso commenti, battute, critiche e a volte anche litigi e non li farà mai allontanare da questa meravigliosa passione!

Una Passione solo per Gente "TOSTA"


Romeo - La mia Lega Fantacalcio 
https://leghe.fantacalcio.it/i-tuasti-la-vendetta

+
https://leghe.fantacalcio.it/i-tuasti-la-vendetta

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!