Sono Daniele e veramente non saprei come raccontare la mia esperienza quest'anno al fantacalcio, in una lega da 6 persone mi ritrovo ultimo con un attacco con nomi discreti Ronaldo, Zapata, Dybala, Joao Pedro.

Purtroppo ho la fortuna di ritrovarmi contro sempre la simpaticissima squadra che fa i miei stessi gol o addirittura di più. Due esempi i più clamorosi:

  • 13esima partita di lega mi ritrovo con 20 punti di vantaggio sul mio avversario. Posticipo del lunedi manca il milan a giocare e lui ha suso,bonaventura,piatek e cosa succede? Gol di Buonaventura, Gol Piatek, Assist Suso. E perdo ovviamente.
  • 19esima partita di lega il mio Criscito sbaglia il rigore contro Dragowski titolare della squadra avversaria e anche se un pò di nervoso stava venendo continuo a crederci. Poco dopo gioca l'Atalanta e il mio Zapata segna un gol e tiro un sospiro di solievo, ma troppo presto perchè poco dopo entra Muriel al 82'(ovviamente del mio avversario) e sigla una doppietta con due assist di Gomez (sempre del mio avversario).

Riassunto della favola mi ritrovo ultimo con il maggior numero di gol realizzati cioè 52 ma con ben 63 gol subiti in 21 partite di lega. Grazie e spero che mi possiate dare un po' di conforto.  


Daniele - La mia Lega Fantacalcio