Ciao a tutti fantallenatori del web, mi presento, sono Alessandro e sono secondo a pari merito con il primo in una lega a 10 squadre... ora vi racconto ciò che di 'incredibile' ha riservato la 23.a giornata di serie A contro il mio leggendario avversario Tony.

Partiamo da venerdì con il match di Roma - Bologna che mi regala un +3 di Mkhitaryan ma al tempo stesso anche il rammarico di avere lasciato Orsolini, mentre al mio avversario le insufficienti prestazioni di Kolarov e Under mi soddisfano... Sabato a lui Quagliarella fa gol e assist e Berenguer fa assist mentre a me Izzo (primo panchinaro che poi entrerà) prende rosso.. si chiude la serata con un +3 di CR7 per me... dopo un sabato così e così, inizia una domenica all'insegna di una vera sfida. Nel pomeriggio colleziono un +3 di Pandev(giocatore a cui ho creduto molto) e una prestazione da imbattuto per Perin e al mio avversario un assist di Okaka.

Arriviamo al derby quasi in pareggio ma ecco che accade l'impossibile e l'incredibile, lui aveva Ibrahimovic, Donnarumma e Theo Hernandez mentre io il misero e povero De Vrij(e Rebic lasciato in panchina).. a fine primo tempo lui era in vantaggio di 75.5-80 (2-3) ma con i gol subiti di Donnarumma e grazie al mio strepitoso De Vrij riesco a ribaltare la partita portandomela sul 3-2 per me.

Io comunque essendo juventino un po' di rammarico ce l'ho avuto, ma lui essendo milanista penso che abbia passato giornate migliori.  


Alessandro - La mia Lega Fantacalcio