Inizia tutto il venerdì, con l'anticipo Inter-Roma: "Non lo schiero Smalling, no... con quei due la davanti è difficile che faccia bene!". Risultato? 7, anche se questo è solo il presagio di una giornata fantacalcistica pessima...

Sabato c'è Lazio-Juve, io sono tifoso bianconero e ho Immobile in formazione, classico caso in cui speri che la tua squadra vinca 3-2 e che il tuo bomber faccia doppietta... ovviamente guardo la partita, segna Luiz Felipe, segna Milinkovic, arriva il rigore di Immobile e tutti sappiamo come va a finire...ma la beffa doppia è che il mio avversario ha in porta Szczesny.

Finita qui? No perché il terzo gol lo segna Caicedo, entrato negli ultimi 5 minuti e che io ovviamente lascio sistematicamente in panchina perché acquistato come riserva di Immobile.

Finita qui? No,ci sono ancora tutte le partite della domenica, e vuoi che non mi sbagli un rigore anche Quagliarella? E vuoi che Joronen lasciato in panchina non mi pari un rigore? Mettiamoci anche i gol di Zaza e Pandev lasciati in panchina e...tac...la frittata è completa.

Risultato...con i migliori avrei fatto 91,5 con ben 6 punti di modificatore difesa, invece faccio un bel 63 e perdo 1-0 contro un meraviglioso 66,5. Giornate storte capitano...ma questa le ha superate tutte!!

Un abbraccio a tutti i fantallenatori che ogni week end soffrono per questa fantastica invenzione chiamata FANTACALCIO!!



Nick - La mia Lega Fantacalcio