Clamorosa vittoria per la nostra squadra (Andrea e Giuseppe) chiamata Dominatori che dopo 6 anni torna a vincere lo scudetto di questa lega diventando la società con più scudetti. E' stata una stagione difficile con tanti giocatori che non hanno reso secondo le aspettative vedi Dzeko, Perisic, Gabbiadini ma una super difesa con Hateboer, Ansaldi, Castagne, Gosens e il nostro vero capitano Samir Handanovic ci hanno trascinato sempre in alto in classifica. Primi da gennaio poi arriva un vistoso calo e alla penultima giornata un gol pazzesco di Orsolini ci condanna ad una sconfitta pesantissima, tutti i nostri avversari esultano come se non ci fosse un domani e noi vediamo l'inferno ma non molliamo, anzi ringraziamo Orsolini che ha reso questo titolo ancora più indimenticabile. 

Nell'ultima giornata siamo praticamente spacciati nello scontro diretto (lui con gol di Defrel e Nainggolan) fino al rigore sbagliato da Icardi che ha il nostro avversario e noi con un gol di Diego Perotti all' 89° minuto rimaniamo in corsa fino ai voti di lunedì che grazie a super Handanovic e il modificatore della difesa vinciamo una partita incredibile destinata ad entrare nella storia.

Esultanze sfrenate per i nuovi campioni che hanno realizzato un capolavoro fantacalcistico.

Andrea e Giuseppe - La nostra Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI