Prima lega gialliat: sono quarto (Barceloneta) alla penultima giornata ma riesco a vincere e superare il terzo (Warriors) ma avendo una somma punti inferiore in caso arrivo a pari punti all'ultima giornata. Arriva l'ultima giornata e sfido (BestWanted) il primo in classifica sia di fantacalcio che di coppa nella quale io sono secondo a meno 1 punto somma totale da lui. 

Alle 21.15 fine primi tempi ero quarto nel fantacalcio per arrivo a pari punti e somma punti inferiore e secondo nella coppa avendo io i goal di Ghoulam e Berardi in panchina. Secondi tempi e cambia qualcosa grazie al mio Papu Gomez goal ed assist e riagguanto il terzo posto ma sono ancora secondo nella coppa, minuto 81 di Inter Empoli goal di Nainggolan e riesco a vincere coppa e blindare il terzo posto nel fantacalcio.

Seconda lega bar roma 2: io e il mio socio (BestWanted) riusciamo ad arrivare terzi all'ultima giornata ma potendo solo vincere perché in caso di arrivo a pari punti col quarto (Deportivo La Carogna) abbiamo peggiore somma punti, ore 21.15 siamo quarti perché stiamo pareggiando noi abbiamo goal Calhanoglu ma contro (Cska la rissa) i goal di Berardi e Defrel.

Minuto 60 di Inter Empoli, rigore per l'Inter, e noi abbiamo contro Icardi..attimi di paura ma anche di speranza..Icardi sbaglia chiamo al cellulare in viva voce il mio socio imprecando ed urlando dalla gioia mentre lui a casa è quasi in lacrime ed io alla promessa di matrimonio con più di 100 invitati che mi fissavano come fossi pazzo ma siamo in apoteosi! Per rendercene conto perché riusciamo a vincere 1 a 0 ed arrivare terzi un una lega in cui avevamo tutti contro a gufare.

Alfonso - La mia Lega Fantagazzetta 1 - 2

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI