Ciao a tutti, sono Enrico, fantallenatore della squadra Italian Boys della lega venetista a 7 squadre. Questa giornata avrebbe dovuto segnare la seconda vittoria consecutiva dopo un periodo abbastanza difficile e un campionato che prometteva bene ma che per un motivo o per m altro va a rilento.

Giocavo contro la penultima in classifica: lui 442 io il 433, un attacco debole (Zapata fuori infortunato) e i titolari che non mi avrebbero impensierito più di tanto (Insigne e Petagna).

Partiamo con gli anticipi: niente di preoccupante, la Roma delude e Zaniolo prende la sufficienza, gli altri prendono voti mediocri sia dalla mia che dall'altra parte. Arriviamo alle sfide del lunedì, quelle più importanti: in campo ci sono i miei Lukaku e Higuain, sono speranzoso.

L'Atalanta distrugge il Parma, e il suo Gomez segna un goal e fa un assist, ma continuo a essere speranzoso. L'entrata di Higuain e il suo goal mi ridanno la carica in attesa della sfida serale, Vlahovic invece mi delude. Arriviamo al clou della giornata, oltre ai miei due attaccanti in porta ho Meret e come ben sapete quest'anno non è una garanzia.

La partita parte col botto: doppietta di Lukaku, ma due goal subiti da Meret. Purtroppo la difesa non prende voti confortanti ma confido di riuscire a spuntarla visto i tre goal fatti. Facendo i conti comincio a pensare che sarà più dura del previsto.

Mi preoccupa il suo modificatore di difesa: Gollini non ha giocato e al mio avversario entra Musso con il suo 6,5, mentre Djimsiti ha preso 7. Totale punti modificatore suoi?Tre.

La mattina quando guardo i risultati vedo quello che già intuivo, sconfitta per due a uno, un risultato di cui non riesco ancora a capacitarmi. 74,5 a 69,5.


Enrico - La mia Lega Fantacalcio