Ciao Fantacalcio.it, voglio raccontarvi di come sia possibile arrivare al nove dicembre con una capolista a 35 punti virtuali che ha collezionato 11 vittorie e 2 pareggi, e che non ha ancora mai perso una partita. Chi come lui?

Una squadra costruita su un' importante blocco Inter (Handa, Godin, De Vrij, D'Ambrosio, Vecino, Brozovic), di cui il fantallenatore è tifosissimo. All'asta, ogni anno, i giocatori dell'Inter salgono a dismisura, perché il nostro fantallenatore è disposto a tutto pur di accaparrarseli (Quest'anno ha pagato Handanovic più di 80fm su 500!)
Acerbi, Pjanic, Tonali, Immobile, Caputo, Joao Pedro e Dybala a completare una squadra che non intende arrestarsi in nessun modo.Who is the next? Chi è il prossimo?

Una lega falsata in cui lottiamo, ormai, tutti per il secondo o il terzo posto.Lo slogan simbolico di questa squadra è: "OFFRITE I VOSTRI CUORI", ripetuto nella nostra chat in onore del personaggio e della causa a cui è dedicata, alla fine di ogni vittoria conquistata sul campo di battaglia.

È una frase tratta da un celebre anime giapponese (L'attacco dei giganti - Shingeki no Kyojin) in cui il protagonista che la pronuncia, il CAPITANO ERWIN a cui è dedicato il nome della squadra, guida gli uomini alla resistenza e alla sopravvivenza della razza umana contro la razza dei giganti, che ne minaccia brutalmente l'estinzione.
Non a caso il colore di questi cuori è il verde, come il colore della veste che il capitano e i suoi uomini indossano, e come il colore della speranza che non muore mai 

Se lui è come il capitano erwin, noi siamo per il momento i giganti abbattuti dalla sua lama e dal plotone che comanda, sotto i colpi incessanti dei cuori pulsanti che si possono ascoltare al grido: "Offrite i vostri cuori!"


Ancora una volta, e per sempre.


Fantallenatore Lino - La mia Lega Fantacalcio