Salve a tutti, mi chiamo Antonio, ho 16 anni e la notte del 7 gennaio 2018 faccio la pazzia che può svoltare definitivamente il fantacalcio: ho un centrocampo che considero fra i più forti della lega, con Perisic, Perotti, Felipe Anderson, Florenzi, Gaston Ramirez,  Lucas Leiva e Ciciretti... in attacco Mertens, Papu e Therau ... bene, decido di tentare la pazzia dopo che tutto nacque la notte di capodanno. Noi fantallenatori eravamo riuniti con le nostre famiglie e io (3° in classifica) e lui (1°) parliamo di Higuain per Mertens ... tifando lui poi anche Napoli, non amava molto Higuain.... bene, il 7 sera lo contatto e sarà che ero preso dall’ansia pre scuola gli scrivo:

Higuain, Birsa, De Roon e Mandragora tuoi per

Perisic, Florenzi, Felipe Anderson e Papu

Alla fine accetta e lo scambio si è fatto: per molti è sembrata una pazzia ma ora spero, tifando anche Milan, che Mertens ed Higuain facciano battaglia a suon di goal per decidere lo scudetto...

In fondo di Perotti e Anderson ero stufo, Perisic tifando Milan mi stava antipatico... l’unico rimpianto sarà forse il Papu perché mi è troppo simpatico!

Ps. La mia squadra è “UCantSeeMe”(credo conosciate la frase...) la sua “ExHiguainFc

... fatemi sapere la vostra ????

Antonio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI