Agosto, si va con l'asta per la terza edizione della nostra da Cosimo P.A. League (come il baretto del nostro complesso a Bari). Io e il mio amico Vincenzo eravamo reduci da una serata dal famoso "Aranceto" di Rosa Marina, con 0 ore di sonno e un'asta da fare in "After". Arrivati agli attaccanti, cominciavo già a sperare nell'asta di riparazione: sapevo di avere una squadra pietosa, in difesa e a centrocampo. Chi mi poteva salvare era solo lui: il magico e fenomenale Edin Dzeko. Strapago bidoni come Borriello e Berardi, rispettivamente 55 e 30, piú Coda a 1 e Defrel a 1, come riserva di Dzeko (non lo diventerà mai). Arrivati a Dzeko offro tutti i miei crediti per il mio pupillo, ma a un certo punto sento una vocina, è mio fratello, ha offerto un credito in più di me. Scambiamo Defrel per Cutrone, così da permettergli di avere la riserva del "suo" campione. Avrei voluto ucciderlo, ma col senno di poi mi ha fatto un piacere. Infatti, io prendo Mertens, strapago anche lui, ma so che quello sforzo non è stato vano. 10 settembre, Ciro Immobile fa una tripletta contro il Milan, io mi innamoro di nuovo della mia punta di diamante dello scorso anno e mi sale la nostalgia. Sono disposto ad offrire qualsiasi cosa a "Cicciorigno" proprietario del giocatore, e gli offro Mertens. Dopo una lunga contrattazione, ci accordiamo per Immobile, Falcinelli e Nuytinck +35 milioni per Mertens e Milik (che avevo preso all'asta di riparazione a settembre) e Vicari. Oggi siamo appaiati a pari punti al primo posto, ma chissà senza questo scambio ora come sarebbe la classifica!

Fernando - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI