Fantacalcio a 8. Tutte le squadre spendono circa 100-120 su 1000 per fare la difesa. Con una sessantina di milioni, io ed il mio socio riusciamo a fare questa difesa:

- Danilo e De Sciglio: sono della squadra che domina da anni, e in più la Juve ha tre terzini e noi ne abbiamo due. Infortuni continui e Cuadrado gli ha fatto il posto. Divertente come con l’Atletico giochino entrambi e in campionato nessuno dei due.
- Denswil: dato per titolare nel Bologna a inizio stagione, cioè questo si è fatto fare il posto da Bani. Bani.
- Gagliolo: buon titolare del Parma, affidabile, ora anche della Svezia che in quanto a pullman davanti alla porta se ne intende.
- De Silvestri: tanti bonus giocando a centrocampo, invece quest’anno ha la forma di un 97enne.
- Mario Rui, Ghoulam: i due terzini sinistri del Napoli, offensivi. Ghoulam non è infortunato, è solo finito in un varco spazio temporale. Mario Rui invece si infortuna prima, poi Ancelotti decide che è fuori forma il sabato, il mercoledì gioca ad Anfield, poi è di nuovo fuori forma. Insomma troppo forte per sta Serie A, gioca solo la Champions.
Vavro: scommessa dal momento che se la Lazio caccia 11 milioni per un giocatore, Lotito lo fa giocare, e gli fa pure pulire Formello.

Morale della favola: abbiamo giocato 2 partite in 10 e 3 in 9, se per ipotesi mettessimo dei 6 al posto dei sv avremmo 6 punti in più ed i nostri avversari un bel po’ in meno. A tutto ciò si aggiungono gli infortuni di Di Francesco, Linetty, Rabiot, Milik, Zapata e Iago Falquè, quindi fatichiamo sempre ad avere gli 11 in campo. Siamo stati costretti a fare scambi indebolendoci.

Erano davvero acquisti così sbagliati o siamo stati sfortunati?  


Riccardo - La mia Lega Fantacalcio