Ciao, mi chiamo Biagio, e questo è il mio fantaracconto...

Con un gruppo di amici e colleghi, faccio parte della Fantastreghe League dal 2014. Mi è già capitato di vincere qualche competizione in passato nella Lega, ma quest'anno non ce n'è. La mia squadra, 5-5-5 ha un primato sorprendente....0 partite perse. Ho chiuso il girone d'andata da primo in classifica sia nella competizione a punti che in quella a scontri diretti.

Impossibile direte. Beh, crederlo lo è anche per me.
Considerate che in lega ci sono 24 squadre divise in 3 sottoleghe da 8 con mercato a buste chiuse. Crediti iniziali 500FM.
Come ci sono riuscito? Incrociando dati, statistiche e sensazioni, ho preso:
Strakosha
Gosens De Vrij/de Ligt Bonucci Hernanez
Luis Alberto Gomez Pasalic
Zapata Dybala Higuain

Ho semplicemente puntato su quelli che davano per partenti (Dybala Higuain) e su Zapata, mentre tutti si svenavano per i soloti noti (CR7, Immobile, Belotti, Piatek,Lukaku etc.).

Ho investito molto sul centrocampo, Chiesa, Calleijon, Douglas Costa, Soriano più i 3 titolari.
Infine, lo ammetto...non mi aspettavo tanti bonus da Gosens, Bonucci, de Ligt ed Hernanez che, con modificatore difesa fanno minimo +3pt a partita. Ho avuto fortuna... ma al fantacalcio dicono serva anche quella, no?

Probabilmente, dopo averlo detto ......perderò la prossima. Ma vuoi mettere la gioia che ora tutti sanno che il più forte sono io?

Biagio - La mia Lega Fantacalcio