Salve a tutti,

in particolare agli ultimi romantici come me. Come noi.

Asta di riparazione, si parte.

In un fantacalcio di 8 persone sono ultimo ma è sempre al mercato di riparazione che la mia squadra alza la testa e fa capire che a noi di fare la comparsa o il San Marino di turno, non ci va proprio.

Il primo a farne le spese è Olsen, buon campionato per lui ma è Cragno a prendere il suo posto. Ora con Cragno, Consigli e Berisha mi sento più sicuro.

In difesa vanno via Vicari (1 volta messo titolare, autorete) e Rodriguez. Al loro posto Bastoni e il mitico Kyriakopoulos (ovviamente sono andato a vedere su google). A centrocampo vanno via Paquetà (nemmeno più i genitori lo vogliono), D'Alessandro (infortunato dal 2008) e al loro posto prendo Lulic e Saponara. Eccoci qui, al momento più atteso. Non dormivo da giorni all'idea che qualcuno poteva rubarmi uno dei miei pupilli da sempre. Ibrahimovic? No. GORAN PANDEV.

Inizio a sentire pressione, svincolo Inglese ormai nemmeno più chiamato ai tornei di calcio a 5 e penso solo ad arrivare alla lettera P con più crediti di tutti. La mia testa è solo li, da Goran.

Arriva il fatidico momento, avevo pochi ma veramente pochi crediti. L'ansia si inizia a far sentire. Pandev 1 offro, 2, 3, 4, 5..faccio 11 (avevo 12 crediti)..è tuo. Mi si illuminano gli occhi. Gioia incontenibile. Goran è tornato a casa.

Ma quando penso sia finita è proprio li che succede l'inaspettato. Goran insieme a Gabbiadini e Palacio mi hanno fatto vincere un fantacalcio incredibile e allora si va all'attacco di entrambi. Ci metto quasi un'ora e vado all'attacco. Propongo Veloso,Orsolini e Sanchez in cambio di Lobotka,Palacio e Gabbiadini.

Dopo vari tentennamenti del mio avversario, lui accetta. È fatta.

Di nuovo insieme. Goran, Manolo e Rodrigo. Ancora voi? Ma non dovevamo vederci più?

Perché è vero, certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano ma soprattutto, AL CUOR NON SI COMANDA.


Simone - La mia Lega Fantacalcio