Tre giornate fa ci eravamo lasciati con cinque squadre racchiuse in tre punti a giocarsi i primi tre posti, a distanza di tre giornate di squadre ne erano rimaste solo tre.

Si decideva tutto all’ultima giornata, tre squadre, un unico obiettivo: il primo posto. Ai nastri di partenza la classifica era questa:

1. Boia chi molla 62

1. Fc scrotone 62

3. Rubentus 60

Il calendario metteva di fronte boia chi molla-rubentus mentre fc scrotone faceva visita al fanalino di coda dio aiutami. Esito già scritto potreste pensare e invece il finale è al cardiopalma.

Scrotone negli anticipi stecca, Karnezis ne prende tre e lo condannano a dover fare quantomeno un gol per sopperire ai malus del portiere del Napoli. 

Il 532 schierato però non lo aiuta e il tandem Belotti-Kouame non punge, l’avversario invece nonostante lo 0 in porta e in difesa si porta avanti con i gol di Immobile e Defrel. 

Nell’altra sfida intanto la rubentus asfalta boia chi molla con i gol di Pavoletti, Zapata e De Silvestri, ipoteca lo scontro diretto con uno sguardo fisso alla sfida di scrotone. Pronti via e nelle partite delle 20 e 30 Calhanoglu allunga e i voti tutti al di sopra del 6 permettono a dio aiutami di arrivare a 67 che vorrebbe dire vittoria contro scrotone e indirettamente primo posto per la rubentus. Il 90esimo si avvicina, Barella passa da 6,5 a 6 e lo stesso fanno a Biraghi e Chiesa, ciò vorrebbe dire 65,5 e quindi 0 a 0 con arrivo a pari punti di scrotone e rubentus a 63 in classifica con scontri diretti a favore di scrotone. 

Però... però al 95esimo succede l’impensabile, Dragowsky tenta il tutto per tutto in avanti e lascia sguarnita la porta, l’Inter recupera palla, Brozovic si avvia verso la porta e fa gol, un gol che pesa un’annata di sacrifici di scrotone dato che è negli undici di dio aiutami che così vincerebbe 1 a 0 e consegnerebbe la vittoria alla rubentus con conseguente, addirittura, terzo posto per scrotone...ma... ma Banti si ferma, bisbiglia qualcosa all’auricolare e ferma tutto, la var vede un fallo di Keita, gol annullato ed è festa in casa scrotone. Miracolo a San Siro. Sia santificata la Var.

Domenico - La mia Lega Fantagazzetta 

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI