Salve, sono Mariano, admin, allenatore e presidente della società Onlynaples. Facente parte della lega Premier Arzano con 8 partecipanti una lega iniziata con i fogli ed arrivata sulla vostra applicazione...ne abbiamo fatto di strada...

Veniamo ai fatti, prima dell'asta di riparazione che si è tenuta il 01/02/2019 mi viene proposto uno scambio Dzeko e Mertens (miei) con Icardi ed occupo la 2 posizione in classifica in lotta per il titolo...ci penso e dico all'altra squadra Rocco Team che occupa la 5a posizione ed è in lotta per entrare nei primi quattro cioè nei premi gli rispondo se ne parla dopo l'asta.

A fine asta solo in quel momento possiamo fare gli scambi, mi ritrovo in squadra anche Luis Alberto (ceduto da Borbon per fare cassa) e avendo già Correa decido di toglierlo. 

Quindi lo scambio avviene in questo modo, coi miei Dzeko (3gol) - Mertens (8 gol) - Luis Alberto (1 gol) per Icardi (9gol) - Zielinski ( 3 gol) - Zukanovic..metto Icardi solo in una giornata (4,5 tra l'altro) e sappiamo tutti cosa è successo con la telenovela Icardi... ritorna in campo con gol e assist ed è da qui che iniziano le accuse secondo cui sarei stato favorito da questo scambio in quanto in squadra già ho Piatek..ora chiedo a voi uno scambio del genere al 1 febbraio con quei numeri sono stato aiutato o mi sono preso un rischio?

Grazie di tutto e continuate così...!!!

Mariano - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI