Ciao a tutti i compagni fantacalcistici! Vi scrivo dalla lega FANTAM***IA, competizione Fantatopa (si lo so.. che fantasia) e sono qui per raccontarvi il mio più grande rimorso fantacalcistico.

Siamo ai primi di Settembre, 6 allegri studenti fuori sede a Roma decidono di fare l'asta alla terza giornata. Via in veranda con la media di una birra ogni 20 giocatori chiamati, la mia squadra é l'Atletico Betlemme e a fine asta mi viene proposto lo scambio Higuain-Calhanoglu per i miei Immobile-Verdi. Tentenno, chiamo chiunque per avere consigli e vedo che l'Atletico Manco Un po ha già un bel centrocampo, ma avendo già Ciro Immobile a un altro fantacalcio accetto lo scambio, volevo variare.

Le prestazioni dei singoli giocatori sono alla luce di tutti, lo scambio col senno di poi é stato un disastro, avendo pagato il periodo no di Higuain e la scomparsa dai radar del turco...Morale della favola? Atletico manco un Po é primo in classifica con 37 punti in 15 giornate, 50 gol fatti e 12 vittorie. Il secondo? A 25 punti.. il terzo? IO! A 22 punti.

Il distacco é arrivato anche a +16 in questo campionato, ma oramai ogni settimana siamo tutti già certi su chi sarà il vincitore.

Quesito finale? Colpa del mio scambio o aveva già una gran squadra? E se non avessi fatto lo scambio?

Mimmo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI