Carissimi amici di Fantagazzetta, vi ricordate del CASO UMANO della COMPARI TEAM ? quelli che prendono gol da chiunque ? Bene, se lo avete dimenticato vi rinfresco la memoria inserendo il fantaracconto della nostra squadra pubblicato la settimana scorsa:

dopo ben 19 giornate di campionato o meglio fantacampionato ho deciso di scrivervi per capire, con il vostro aiuto, se la nostra squadra COMPARI TEAM della LEGA LIZZERA 2017-2018 rientra nei migliori "casi umani" o forse disumani d'Italia. A seguire vi spiegherò meglio il perchè:

Vi anticipo che la nostra squadra nella classifica campionato vanta un buon quarto posto ad una manciata di punti dalle prime posizioni.

Cosa del tutto opposta nella classifica di coppa a scontri diretti, dove occupiamo un terrificante ultimo posto con ben 41 e ripeto 41 gol subiti tanto quanto un devastante BENEVENTO ???? ! Giornata dopo giornata io e il mio Compare ci illudiamo che è la volta buona e torneremo a vincere per conquistare i 3 punti ma puntualmente la sfiga ha inizio e per gol del calibro di N'koulou (primo gol) , Budimir, Borja Valero (primo gol), Destro (primo gol), Ramirez (primo gol), Rugani (primo gol), Bonaventura (primo gol dopo più di un anno) e le tante doppiette tra cui quella di Inglese (prima doppietta) e l'ultima proprio ieri di Dybala che non segnava ormai da non so quando, non riusciamo a far punti!!

Quindi ormai sconfortati dalla carenza di risultati, vorremmo lottare per aggiudicarci il titolo di miglior CASO UMANO stagione 2017/2018!!

Ecco, adesso che vi ho delucidato il nostro "CASO" vi volevo aggiornare sull'ultima giornata di campionato:

La giornata parte subito bene con gli anticipi GOL del CHOLITO SIMEONE ed ASSIST BERENGUER mentre il mio sfidante di turno è ancora a secco quando siamo al minuto 88' di TORINO-BOLOGNA. Bene, mi sento in fiducia finalmente il 2018 sembra dare una svolta cosi nel gruppo whatS'app della nostra LEGA LIZZERA scrivo #AriaDiCambiamento (MAI FATTA UNA CAZZATA COSI' GROSSA) passano una manciata di secondi ed arriva subito il GOL dello sfidante IAGO FALQUE!!

Iniziano le partite delle 3:00 e quel maledettissimo IMMOBILE ne infila 1, 2, 3 e 4!!!! E a noi solamente CALLEJON con l' ASSIST di INSIGNE. Non riesco a crederci, non mi do pace mentre l'hashtag da noi lanciato si ritorce contro come una lama ben affilata. 

Ancora una volta abbiamo perso nonostante un ottimo 76,5! L'unica soddisfazione sono i GOL di CODA primo panchinaro del nostro avversario. DOMENICA dopo DOMENICA IL CASO UMANO CONTINUA....

EmyAzz88 - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI