Carissimi ragazzi di Fantacalcio.it,
Sono Giuseppe, fantallenatore della squadra Bomba Anarchica, militante nella Lega Fuori Corso. Vi contatto per avere conforto, in quanto la mia squadra ha visto solo 3 pareggi e 0 vittorie, in ben 10 giornate. Bene, c'è chi dirà che ho fatto scelte sbagliate, come ad esempio prendere Piatek e Kouame, ma non è solo questo. Mi ritrovo con più infortuni di tutti: Dijks, Asamoah, Ceppitelli, Sensi, Di Francesco, Barella, Iago Falque e Milik. Oltre questo, ho 15 gol all'attivo e 26 subiti, in una lega in cui si sono disputate solo 10 giornate.
Non è solo questo.

Ricordate la 6.a giornata? I miei giocatori erano Gosens, Ansaldi, Sensi e poi Gervinho sbagliò il rigore. Il mio avversario aveva "solo" Ribery (+3), Gomez (+6), Manolas (+3), Mertens (+3), Khedira (+1), Martinez (+1), Buffon (+1). Ho perso 4 a 3.

Ricordate la prestazione di Nainggolan contro la Fiorentina? Sì, deve esserci sempre uno sfigato che dovrà averlo contro, ma purtroppo ero proprio io e per di più avevo contro anche Joao Pedro e Pisacane.

Ricordate Smalling e De Vrij alla 13.a di Serie A? Bene!

E cosa dire di Quagliarella alla 14a di Serie A? Mancava solo lui all'avversario e per la prima volta rischiavo di vincere. Sapevo già cosa sarebbe successo, sapevo già che avrebbe fatto doppietta, se non tripletta, tant'è che ho scommesso sulla doppietta di Quagliarella. Bene così, ma questa volta per le mie tasche.
Potrò perdere in eterno? Ma soprattutto, Piatek quando segnerà?


Giuseppe - La mia Lega Fantacalcio