Impossibile ma tutto incredibilmente vero. La ventiseiesima giornata da il via alla coppa Italia della fantalega Str0nz0ni, attesissimo incontro tra drughi 2.0 e fc melito, squadre che finora hanno deluso i propri tifosi in campionato.

Il friday night Cagliari Inter coincide con il fischio di inizio al primo atto del macht dove a referto Fc Melito mette a segno subito una segnatura con il Pavoloso è una prestazione appena insufficiente di Ionita.

La giornata di sabato regala bonus e malus per i Drughi che segnano con Immobile, si prendono l’assist di Correa ma ci pensa Olsen a vanificare il tutto.

Il sabato del Fc Melito regala solo malus 3 condito però da buone prestazioni di un gagliardo Musacchio che sfiora il goal poi divenuto autogoal e di un subentrante Calabria. Arriva la domenica il giorno decisivo per le due compagini ma niente faceva presupporre che sarebbe stata una giornata al cardiopalma.

Il lunch match non vede nessun giocatore impiegato è così si passa direttamente agli incontri del pomeriggio. Per i Drughi gli incontri portano un assist di Linetty e due ammonizioni di DiJks e Santander condite da prestazioni buone di Troost-Ekong e Anderson e un insufficiente Sanabria.

Fc Melito mette a segno una marcatura dalla panchina di Palacio possibile subentrante e il 6 di Mbaye. Sfida aperta nessun giocatore alle 18 la sfida si decide nel big match di Napoli. Inizia male per i drughi subito bonus per Pjanic, risponde i Drughi con l’assist di Bernardeschi la sfida sembra indirizzarsi verso un anonimo 1 a 1

Colpo di scena espulso Pjanic la sfida rimane incollata sul 1 a 1 nonostante un assist di Insigne. I minuti passano e i Drughi iniziano a pregare affinché allegri mandi in campo Dybala schierato titolare da Fc Melito per impedire al 10 di Palacio di entrare e non perdere per 2 a 1. Rigore Napoli a sorpresa sul dischetto si presenta Insigne attaccante di spicco della Fc Melito che però stampa sul palo il rigore.

Cambio di risultato: ora siamo sull' 1 a 1 ma al 92' Dybala, destinato al sv, entrando al 86 porta con sè un cartellino giallo che consegna all'arbitro e per una variante regolamentare della nostra lega si prende un 5,5. Palacio primo panchinaro non entra e il punteggio si ferma su incredibile 65,5 per Fc Melito contro i 70 dei Drughi ed è sconfitta.

In 10 minuti da una probabilissima vittoria del Fc Melito la fantasfiga per eccellenza si abbatte, la fortuna è cieca ma la sfiga per la sua compagine ci vede bene ci vede “giallo”.

Emanuele - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI