Allora, la mia fantagiornata inizia discretamente: un 5.5 di Kolarov contro il Milan con un gol e un assist di Mandzukic contro il Parma, senza dimenticare il gol di Matuidi in panchina.. il mio avversario aveva il gol di Candreva in tribuna.. le cose non si mettono completamente bene in quanto CR7 ha preso 5, Khedira ha preso 5,5 e Bernardeschi viene ammonito e quindi 5.5 come fantavoto, così come Pjanic che però stava contro. 

Il giorno dopo le cose si capovolgono: Berisha subisce un gol dal Cagliari (fantavoto 4.5), Milinkovic-Savic a secco contro il Frosinone, Allan viene ammonito e quindi prende 5.5 come fantavoto, per non parlare del 4.5 di Raul Albiol... 

Ma a parte tutto la vera rovina è stata l'ingresso del Papu Gomez che avevo messo titolare che però partiva dalla panchina, ma il suo ingresso mi ha bloccato i 13 punti di Piatek (1° panchinaro) e per completare l'amarezza i 4 punti (gol e assist) di Quagliarella tralasciando il super-gol che ha fatto. Il mio avversario aveva: il 4.5 di Biraschi, il 5.5 di Milik e il 5 di Insigne.. ma è poco e nulla in quanto per sua fortuna gli entra Defrel, autore di una doppietta al Napoli (1° panchinaro) al posto di Lautaro Martinez, che non ha giocato e anche Saponara che ha fatto un assist al posto di Correa, anche lui non ha giocato più il punto bonus di Sorrentino che non ha preso gol e arriva a 72 punti precisi, mentre io per un punto non raggiungo neanche un gol.

''La fortuna mi è sempre rimasta nel cuore''

Davide - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI