Buongiorno, sono il presidente della MONTESBANG F.C. e il mio nome è Mallio. Da anni organizzo la lega FANTABOX.

Premetto che mai come quest'anno ho avuto la tentazione di ritirare la squadra dalla mia lega. Dopo giorni dall'asta guardavo la mia rosa ed ero convinto di riuscire a lottare per ottenere un posto sul podio ma invece la lotta oggi è per non arrivare ultimo. Saltando i pianti difensivi, a centrocampo ho piazzato il colpo Hamsik e dopo tante giornate di 5 in pagella, sostituzioni cronometrate al 60' di ogni partita, forse è arrivato il momento di raccogliere qualche gol.

In attacco prendo come top Belotti (scorso anno inarrestabile), Kalinic (mai una gioia), e Berardi (non trovo aggettivi). Potete immaginare da soli cosa ho subito dall'inizio di campionato ad oggi...ogni commento penso sia superfluo. Ma oltre il danno, la beffa. Giornata 19°: Belotti fa crack, Kalinic problema fisico.

Va bè, gioco solo con Berardi ed un centrocampo più folto (Castro già perso mesi fa). 

A poche ore dall'inserimento della formazione leggo la notizia dello stop di Berardi e Cuadrado (anche lui nella mia rosa). Nella carriere di fantallenatore mai avevo visto qualcosa di simile. Mi sono ritrovato senza un attaccante disponibile se non ORSOLINI e Sadiq (ormai fuori rosa) e un centrocampo decimato (Cuadrado, Castro, Sensi).

Rassegnato all'idea di dover giocare in 9, il mio avversario ( REAL MAGNACCIONI) è in clima di festa. I tre punti sono ormai suoi. Ma contrariamente ad ogni aspettativa, riesco a pareggiare nonostante 9 contro 11. La REAL MAGNACCIONI è stata BEFFATA e DERISA da tutta la lega. Anche nel tunnel della sfiga si vede un po' di luce, e anche se la stagione è ormai persa, spero di ostacolare la vittoria dei miei avversari magari con un po' di sfiga in meno.

Mallio - Montesbang FC- La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI