Ciao amici di fantacalcio.it,

avete presente quelle volte in cui avete Immobile contro e già, prima della partita, sai che segnerà e puntualmente segna una doppietta? Ecco, anche questa giornata ciò è accaduto.

E avete presente quelle volte in cui c’è il posticipo di Serie A, il lunedì sera, con squadre “non di primissima fascia” e voi nemmeno lo guardate perché già avete perso le speranze? E poi.. credete nei miracoli?
Vi racconto la nostra storia.

Lega Fantagufi a 8 giocatori con gol che scatta ogni 4 punti. Giochiamo noi, Team ale9063, contro la squadra più in forma del momento, la Giarrese football club. Neanche a dirlo ci becchiamo contro assist Castagne..e Bonucci gol subito in carrozza per poi completare l opera con l’immancabile Ciro che me ne appende due. Aggiungiamo due punti di modificatore di difesa e la Giarrese si porta a 81 punti (4 gol).
Rispondiamo noi con un timido assist di Candreva, Belotti out, Caicedo primo panchinaro out e poi come secondo panchinaro la più grande delusione dell'anno, un certo Quagliarella.
Posticipo del lunedì, c'è Cagliari Samp: ho solo Quaglia e Joao Pedro. La vedo disinteressato dato che avrei dovuto fare 28,5 con due giocatori, qualcosa di impossibile. 
Domenica 1-4, lunedì 5-4... 

Perché 13,5 più 15 fa 28,5: qualcosa di impossibile...


Alessandro - La mia Lega Fantacalcio