SHARE

FANTARACCONTI - Ai miei avversari non è rimasto altro che studiare per il prossimo anno....

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ogni anno insieme ai miei colleghi del Sac, attendo il periodo estivo per iniziare la campagna acquisti, sfidandoci fino all’ultimo colpo, considerando che gli avversari sono molto preparati e competenti. La posta in gioco è alta ne vale la stima e le competenze in un mondo del calcio che, tutti appassiona.

Anni altalenanti, due anni fa una grande performance vincendo tutti i trofei a disposizione, Campionato, Coppa Italia, Supercoppa Sac, ma l’anno successivo, un anno da dimenticare quasi ultimo in classifica e deriso da tutti i colleghi. Un guerriero, però, non si butta giù, si lecca le ferite e poi a mettersi in gioco. Inizio a capofitto a studiare, a credere in alcuni giocatori magari poco blasonati, riesco a prendere il Trio delle Meraviglie Immobile-Mertens-Lautaro Martinez, a centrocampo prendo giocatori di sostanza, Candreva, Lazzari, Bonaventura e Ramsey, in porta e difesa i giocatori della Juve. Ne esce fuori uno squadrone la "PrimaEldinero Calcio", che distacca le avversarie di svariati punti sia in Campionato che in Coppa Italia. 

Ai colleghi increduli, ormai disarmati, non gli rimane altro che iniziare a studiare per il prossimo anno in modo approfondito, perché il Guerriero è tornato più forte di prima, di domani e dopodomani..

Alessandro - La mia Lega Fantacalcio