Penso di dover raccontare la mia esperienza su FantaRacconti: la mia squadra si chiama UCdiamoli nella lega FANTARZANO 2018-19 in un Fantacalcio Mantra.

Inizio l'annata contento della mia rosa, super soddisfatto torno a casa felice, metto la testa sul cuscino e mi addormento senza pensieri fantacalcistici, Ma la sfortuna è dietro l'angolo, bussa alla mia porta, la prima volta con l'infortunio di Mattia Caldara il 30 ottobre...e se si fa trenta si fa anche trentuno ed il 31 ottobre si fece male anche Lucas Biglia. Una volta che la sfortuna ha bussato alla porta difficilmente ti abbandona. Infatti il 4 Novembre si fece male anche Édgar Barreto.

Il 18 novembre penso di scambiare Miralem Pjanic e Federico Bernardeschi (non mi serviva) per Roberto Inglese Lucas Castro e Ronaldo Vieira (ho anche Albin Ekdal).

Alla fine accetto lo scambio e nemmeno una partita e il 24 Novembre Lucas Castro si infortuna (stagione finita). E come se non bastasse il 25 Novembre si infortunò anche Kevin-Prince Boateng. Senza considerare Verdi e Albiol con infortuni meno gravi. Ora tra infermeria piena e titolari che perdono il posto mi ritrovo corto spero solamente che la sfortuna mi lasci.

Ora aspetto con ansia l'avvento del nuovo anno magari andrà meglio al livello di infortuni.

Nonostante tutto non sta andando male ed la mia punta di diamante mi sta salvando, avanti così con Cr7.

Antonio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI