Ciao amici di Fantacalcio.it, vi scrivo per presentarvi la nostra lega da ben 16 partecipanti!!

La nostra forza?! Siamo “sul campo” ormai da 20 anni e da ben 10 anni facciamo l’asta di mercato in hotel in perfetto stile Serie A!!

Cum grano salis”, affermava Plinio il Vecchio. Espressione che, al giorno d’oggi, ha assunto il significato di "con un po’ di buon senso, con moderazione". Ecco, a dire il vero a noi della Lega Fantacalcio Tormarancio le cose con troppa moderazione non ci sono mai venute tanto bene. Sarà che fin dai primi passi in questo fantastico gioco, quella cucina come sede d’asta ce la siamo sentita un po’ stretta e, anche se solo quindicenni all’epoca, avevamo i nostri progettini da veri malati DOC del pallone.

E così il passo è breve, si sa, e ci si mette poco a passare da 8 pischelletti di quartiere a 16 adulti ormai, che mettono a disposizione le proprie competenze maturate a servizio del solito bel gioco che scalda sempre il petto.

E ora? Ora siamo qua, con un altro campionato di Serie A nuovo di zecca, dopo l’ennesima asta all’insegna di video-presentazione della nuova stagione, di proiezione live dei movimenti di mercato, di segnaposti, di liste, di stemmi di lega appesi alle pareti.

Sì, siamo sempre qua e lo saremo per molto, noi amici che anche in questo gioco troviamo la giusta amalgama per restare uniti!

Un saluto,


Dario - La mia Lega Fantacalcio

https://leghe.fantacalcio.it/lega-fantacalcio-tormarancio

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!