"Ma che eri ubriaco?!", oppure "Fai il fanta degli alcolisti anonimi?" o "Ma che ti sei presentato ubriaco all'asta?". Questi - e non solo - i classici commenti che si possono trovare sotto le rose pubblicate sui social dai migliaia di fantallenatori. Ma siate cauti quando toccate l'argomento alcool, soprattutto al fantacalcio.

Perché ragazzi, nella mia Lega, è successo veramente! Quando il giorno dell'asta il Presidente dell'Ajajax Brazorf ha deciso di dare spettacolo. Nemmeno il tempo di apparecchiare la tavola con penne e fogli che si è sparato il primo gin tonic della serata e già ai portieri - Audero, Falcone, Seculin - si era immaginato come sarebbe andata a finire.

Anche ai difensori (e al secondo gin tonic) lo spettacolo è stato unico. Tra la totale inconsapevolezza su chi chiamare e la totale confusione su chi prendere, ecco gli 8 difensori (da notare i 4 difensori su 8 del Milan):
- Caldara;
- Martella;
- Conti;
- Ferrari G.;
- Ghoulam;
- Hysaj;
- Musacchio;
- Romagnoli.

Dopo una breve pausa presa da tutti per rigenerare le menti, condita per Giacomo dal terzo gin tonic, si riparte con i centrocampisti e pure qui la confusione regna sovrana, anche se con notevoli picchi di lucidità:
- Callejon;
- Barak;
- Benassi;
- Dzemaili;
- Fofana;
- Jajalo;
- Matuidi;
- Verre.

Arrivati agli attaccanti la situazione era palese a tutti. Ma ovviamente non a lui. L'unica nota positiva dopo essere arrivato fin lì, era che c'era gente che aveva una rosa del suo stesso valore. Con l'unica differenza di avere vistosamente meno alcool in corpo del Presidente dell'Ajajax Brazorf.

E così alzando al cielo il quarto e il quinto gin tonic ad ogni attaccante chiamato, il risultato finale è il seguente:
- Babacar;
- Lasagna;
- Okaka;
- Piatek;
- Quagliarella;
- Rebic

La mia domanda ora è - dal momento che conoscete tutta la storia - a che posto della classifica finale posizionate l'Ajajx Brazorf? Beh... sappiate che dopo le prime tre giornata (in attesa della quarta) il punteggio è il seguente:
- 0 vittorie;
- 1 pareggio;
- 2 sconfitte (ma facciamo anche 3);
- 0 gol fatti;
- 6 gol subito.

Qualcuno è riuscito a fare di peggio in una Lega a 10?


Andrea - La Mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!