Salve redazione Fantacalcio,
vorrei narrarvi del "miracolo" fantacalcistico che ha visto protagonisti me e il mio socio Presidenti della "lions team" squadra partecipante ad una legasoprannominata "Fanta Nmz" e composta da 10 concorrenti , tutti provenienti dalla città di Torre Del Greco, in provincia di Napoli.

Domenica 22:45: dinanzi ad una birra, quasi rassegnati dall'idea di aver vissuto una giornata fantacalcistica nera e sfortunata dopo i rigori falliti da Kolarov e Chiesa componenti del nostro team e la beffa finale condita dal goal dell'insolita sorpresa Castrovilli primo panchinaro subentrante del team avversario, vediamo il nostro sfidante condurre lo scontro al vertice con ben 2 goal di vantaggio con il punteggio finale di 75.

Prima di tornare a casa diamo un ultima occhiata alla nostra formazione. Mancano all'appello Belotti-Ansaldi-Kulusevsky, conti alla mano che ci portano all'amara conclusione che serva un vero e proprio "miracolo fantacalcistico" costituito da almeno tre Bonus per raggiungere quota 72 e pareggiare i conti..

Ci crediamo... d'altronde non meritavamo la sconfitta!

Lunedì: il posticipo Parma-Torino inizia subito col botto! Kulusevsky la butta dentro nei primi minuti di gioco. Passano 10 minuti ed Ansaldi svetta in alto e di testa gonfia la rete. Io e il mio socio in diretta telefonica invochiamo il miracolo, manca Belotti. Ed ecco che all'improvviso viene fischiato un calcio di rigore per il Toro! Il resto è magia...

Quasi quasi dopo l'assist di Kulusevski progettavamo e sognavamo addirittura di vincerla...

Termina questa giornata fantacalcistica con un pareggio meritato ed una frase del grande Boskov che risuona dolcemente nelle nostre orecchie. "Partita finisce quando arbitro Fischia"

Ps: Nessuno ha notizie dei nostri avversari...

Spero di leggerlo sulla vostra pagina..
Grazie per aver creato questo magnifico gioco!


Simone - La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!