Salve,

desidero farVi conoscere la nostra LEGA (NOISIAMOPRONTI) attiva da 21 anni.

Nata a Castelvetrano (TP) nella Stagione 1998/99, ma, dalla Edizione 2006/07 diventa "Memorial Giacomo Leggio" in ricordo di uno dei partecipanti/vincitori, prematuramente scomparso.
Nella edizione da poco conclusa abbiamo assegnato premi per i Vincitori di SERIE A, EUROLEGA, CHAMPIONS LEAGUE, EUROPA LEAGUE, COPPA ITALIA, COPPA DI LEGA, NATIONS LEAGUE e PALLONE D’ORO.

Peculiarità:
  • Concorrere in diverse competizioni;
  • Al termine di ogni stagione, vengono premiati TUTTI i 26 Fantamanagers partecipanti compreso l'ultimo classificato (a cui viene destinato il TAPIRO), sulla base della Classifica generale del Fantacampionato abbinato alla Serie A.
Con le Piattaforme e App FANTACALCIO abbiamo disputato sia la SERIE A (per la prima volta con sistema MANTRA), che l'Eurolega (con formula CLASSIC).
Molto soddisfatti del servizio offerto per celerità e disponibilità. Le piattaforme, per versatilità, soddisfano tutte le esigenze.

Anche nella nostra 22^ Stagione (2019/20) FANTACALCIO.IT ci affiancherà per Serie A ed Eurolega con l’obiettivo di estendere il sistema Mantra anche al Torneo Europeo.
Già Siamo Pronti!

N.B.: invio, in allegato, le foto della Premiazione stagionale della nostra Lega.



La nostra Lega Fantacalcio 

https://leghe.fantacalcio.it/noisiamopronti

+
https://leghe.fantacalcio.it/noisiamopronti

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!