Mi accingo a raccontarvi quello che nessun fantallenatore vorrebbe mai gli accadesse. Nella mia lega giochiamo con il sistema mantra, campionato, coppa italia, uefa con il girone d'andata e altrettanti con il girone di ritorno, champions alla fine del campionato di serie A,tutto come in altre leghe. Arriviamo alla fine di questo primo campionato 18esima partita con tre squadre in 1 punto cosa bellissima ed avvincente che poche volte capita.

Svolgimento dello scandalo:

La squadra Orsettii1899 prima con 29 punti gioca contro SQUADRETA2 (non manca una t ma si chiama così): questa fuori dai giochi ma è la causante della malefatta. La mia squadra AS KALIMANGIARI dietro a 28 punti a pari merito con AC PIN IN BECCO ma ho a mio vantaggio scontri diretti e più punti totalizzati.

Alla chiusura della consegna formazioni controllo da buon appassionato del gioco le formazioni e qui mi sale il veleno ed inizia a bruciarmi il deretano. Scopro che SQUADRETA2 avendo in formazione INSIGNE ed IMMOBILE non li ha schierati; rispettivamente uno giocava contro la Samp e l'altro contro il Crotone. Con tutto il rispetto per la Samp e Crotone ma vuoi che 'ste due macchine da gol non segnino? Ed invece sto genio del male schiera Schick e Lapadula (qui vi lascio i commenti)...e ORSETTI1899 con ICARDI, FALCINELLI e VERDI, insomma i suoi top players: sento subito aria di truffa e quindi scrivo subito nella chat ufficiale della nostra lega chiedendo spiegazioni sulla formazione! SQUADRETTA2 mi risponde dicendo che voleva fare uno scherzo inserendo alle ore 13,00 quegli scartumi per farmi incacchiare, ma che l'avrebbe dovuta cambiare prima dell'ora di consegna. Ma così non è stato perché se ne è dimenticato! Capite,  dimenticato..

ORSETTI1899 mi scrive subito che lo scudetto era mio vista la malefatta...Alla fine come da formazione schierata anche se la provvidenza non ostante le mie imprecazioni mi stava venendo in contro...ma Schick se magna un gol davanti al portiere come sapete! IMMOBILE e IINSIGNE non gli entrano ovviamente e tutti e due con magic che avrebbero fatto pareggiare se non vincere SQUADRETTA2.

AS KALIMANGIARO e AC SPIN IN BECCO vinciamo tutti e due le nostre rispettive gare chiudendo a 31 punti ma io avanti...e ORSETTI1899 a 32 punti per la presunta dimenticanza del REMAGETTO (visto il periodo natalizio) allenatore di SQUADRETA2

Posso io accettare la dimenticanza? No! Quindi chiedo il congelamento dello scudetto al nostro presidente, che prende atto della questione e  decide che ne discuteremo prima dell'asta, che si svolgerà domani. Ma visto che tutti gli altri fantallenatori credono nella buona fede di SQUADRETA2, sembrano orientati a lasciare le cose come stanno anche se darò battaglia perché qui si tratta di etica e sportività...quindi prevedo un asta con acido e lancia fiamme!

Amine - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI