La storia che sto per raccontarvi riguarda le euroleghe. Smaltito lo shock per non aver trovato Marco Reus nelle liste, riesco ad assemblare una squadra (la Knight Rider) esattamente come volevo realizzarla, vale a dire risparmiando crediti con delle scommesse come Thauvin del Marsiglia (pagato 5/500), per poi aggiudicarmi per cifre importanti sia Griezmann che Aubameyang, entrambi in cima alla mia lista dei desideri. 

I miei acquisti low cost non sono stati però tutti azzeccati come Thauvin, anzi per la maggior parte si sono rivelati dei bidoni, come ad esempio Schmelzer (5.14 di fantamedia), David Luiz che non gioca quasi mai, Carrasco che non mi ha segnato nemmeno un misero gol e Laporte dell'Athletic Bilbao. 

Potrei nominarne molti altri, ma è proprio Aymeric Laporte il protagonista di questa storia, uno dei primi giocatori di cui volevo liberarmi. Io sono juventino sfegatato e una notte mi è comparso in sogno Del Piero che mi ha detto con tono rassicurante: "mi raccomando, non dare via Laporte perchè è un ottimo giocatore"

Nonostante il difensore francese non facesse altro che collezionare scarse prestazioni e di conseguenza mettesse a dura prova la mia fiducia nell'eterno Capitano bianconero, ho deciso di tenerlo in squadra, considerato che Alex aveva dei precedenti: mi aveva predetto in sogno la doppietta di Kalinic, poi avvenuta col Benevento. Quando ormai avevo perso ogni speranza, mi imbatto in un articolo dal titolo: "Ufficiale: Laporte passa al Manchester City per la cifra di 65 milioni di euro"

Ora, avendo preso all'asta di riparazione anche Van Dijk del Liverpool, ho i due centrali di difesa più pagati nella storia del calcio, mentre io li ho pagati 1 credito a testa. Tutto ciò promette bene e, come al solito, Del Piero aveva ragione...

Davide - La mia Eurolega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI