La Lazio e Ciro Immobile non si fermano più. Anche nel lunch match di domenica scorsa contro il Genoa, i biancocelesti hanno portato a casa i tre punti e l'attaccante ha messo a segno il gol numero 27 in 25 presenze. Un bottino di reti fantastico che gli ha permesso di eguagliare il record di Antonio Valentin Angelillo, che nella stagione 1958/1959

L'ex attaccante dell'Inter chiuse la sua stagione a 33 reti, record battuto solo da Gonzalo Higuain quando, nel suo ultimo anno a Napoli, arrivò addirittura a 36 centri, fermandosi a 26 alla 25° giornata.

Gol e vittorie che fanno sognare la squadra di Inzaghi, i tifosi biancocelesti e tutti i fantallenatori che questa stagione hanno puntato tutto l'attaccante che molto probabilmente guiderà l'Italia nel prossimo Europeo.

Tutta la forza di Ciro Immobile palla al piede

LA SETTIMANA PERFETTA DI CIRO IMMOBILE


L'attaccante della prima squadra della Capitale, giovedì scorso ha compiuto 30 anni e ha festeggiato in grande stile con tutti i suoi parenti e i compagni di squadra. Trenta esattamente come i suoi gol in totale in questa stagione: oltre ai 27 in Serie A, vanno aggiunti i due in Europa League e uno in Coppa Italia. Grazie alla rete messa a segno al Marassi ha incassato il bonus di 100mila euro presente nel contratto: aveva meritato la stessa cifra dopo il decimo e il ventesimo gol, per un totale di 300mila euro in più. Potrebbero diventare addirittura 400mila nel caso in cui dovesse addirittura raggiungere quota 40. In quel caso però il Presidente Lotito potrebbe sborsarne ancora di più a seconda della posizione finale della sua Lazio in classifica considerando il bonus Scudetto presente nel contratto di ogni calciatore.

L'arrivo dell'attaccante laziale alla sua festa di compleanno

Questa è di sicuro un'annata magica e ogni obiettivo non sembra più irraggiungibile come ad inizio stagione. L'ex attaccante di Siviglia e Borussia Dortmund è primo nella classifica che assegna la Scarpa d'oro, con due reti di vantaggio su Robert Lewandowski e quattro su Cristiano Ronaldo. Un finale di stagione tutto da vivere, domenica per domenica per raggiungere traguardi importanti, insieme. La Lazio e Ciro Immobile hanno imparato a sognare. Di sicuro non vogliono smettere.