Ciao,

seconda stagione di una lega a 20 squadre nata dall'unione di due leghe, facciamo due aste distinte ma la lega è unita. Io e il mio socio ci dividiamo la squadra "Fc Piani" in onore del rione dove viviamo entrambi.

Stagione abbastanza positiva, siamo nel gruppo di testa con 7 squadre in 5 punti.

Giornata 26: scontro diretto, entrambi a 41 punti, quando giunge l'ufficialità del rinvio delle 5 gare ci sentiamo e mettiamo una formazione con 5 che avrebbero giocato e gli altri 6 politici.

La situazione è questa: a noi giocano Kolarov (gol diventato assist), Luis Alberto (gol + assist), Correa (gol), Joao Pedro (2 gol e 1 rigore sbagliato) preferito a Kalinic che entra al posto di Dzeko. 4 gol e 2 assist in una giornata piena di rinvii è tantissima roba.

Ma succede che il nostro avversario ha Di Lorenzo (gol), Pasalic (assist), Ilicic (gol + assist) e Callejon che non gioca e quindi chi entra? Berenguer, no non ha giocato. Entra Saponara (gol + assist).

Il disastro è compiuto, sono le 20.37 di domenica sera, mi arriva il messaggio "Incredibile. Speriamo in Quaglia domani", ore 20.41 secondo messaggio "Rinviata ahahahah".

Risultato? Non ancora calcolato ma è 87.5 a 83.5, per l'altro. Ovviamente.

Paolo - La mia Lega Fantacalcio