Dopo la sosta delle nazionali di cui tutti i fantallenatori avrebbero fatto volentieri a meno, tornano finalmente i campionati e le Euroleghe, giunte alla ventiquattresima giornata.

Ma soprattutto torna la nostra rubrica, con cui proviamo a individuare i 5 attaccanti, non scontati, che potranno portare bonus preziosi nelle vostre casse! 

Nicolas Jackson: a quota 9 gol in questa Premier League, arricchiti da tre assist. Ha portato bonus nelle ultime tre partite in cui ha giocato con 2 reti e un passaggio decisivo. Contro il Burnley potrebbe raggiungere la doppia cifra alla voce marcature in campionato. Un'occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire... e non schierarlo!

Joao Felix: ecco un altro giocatore che in questo weekend potrebbe raggiungere la doppia cifra per i gol realizzati. Le caso dell'esterno blaugrana si parla però di tutte le competizioni (è a quota 6 in campionato e 3 in Champions League). Il match casalingo contro il Las Palmas può essere l'occasione giusta.

Omar Marmoush: qui invece uno che la doppia cifra per reti realizzate l'ha già raggiunta. L'egiziano dell'Eintracht Francoforte in stagione ha sofferto pochi passaggi a vuoto. Pur non essendo un bomber puro è uno che i bonus ai suoi fantallenatori li regala spesso e volentieri, basta pensare ai 6 assist che vanno ad aggiungersi al bottino di gol in Bundesliga (11). Con l'Union Berlino il dato potrebbe essere aggiornato!

Patrick Schick: l'ex giocatore della Roma è in un momento di forma ottimo. Nelle ultime settimane ha realizzato gol pesanti, soprattutto in coppa. Contro l'Hoffenheim può essere schierato anche se dovesse partire dalla panchina. Ha già dimostrato di saper essere decisivo a partita in corso.

Son Heung-Min: il più grande generatore di bonus del Tottenham (14 gol e 8 assist in campionato) si trova di fronte il Luton, con la terza peggior difesa della Premier. Fate un po' voi!