Il Napoli è in apprensione per il futuro di Kvicha Kvaratskhelia: l'attaccante georgiano, top player al Fantacalcio anche se reduce da una stagione complessa con gli azzurri, potrebbe lasciare il Fantacalcio e la Serie A TIM al termine della stagione. Il club partenopeo non è intenzionato a cederlo, ma deve fare i conti con le numerosissime voci. di calciomercato che vedono il 77 sempre più coinvolto.

Mercato Napoli, Kvaratskhelia nel mirino del Paris Saint-Germain

In estate tutto può cambiare, visto che Kvaratskhelia è finito nel mirino di alcuni club che militano in Euroleghe. Tra questi, quello più interessato è il Paris Saint-Germain che è chiamato a sostituire Kylian Mbappé, sempre più vicino al trasferimento al Real Madrid.

Luis Enrique ha individuato il prescelto per sostituire il francese: si tratta proprio di Kvara. Secondo RMC Sport, Luis Campos avrebbe già incontrato l'entourage del giocatore dei napoletani a Roma. Un confronto positivo che avrebbe trovato l'interessamento del 23enne che, qualora dovesse trovare l'accordo, lascerebbe il Fantacalcio, ma resterebbe a disposizione dei fantallenatori di Euroleghe.