Al termine della gara tra Torino e Bologna, finita in pareggio anche grazie alle sue parate, Lukasz Skorupski è stato intervistato da Sky Sport. Il portiere ha parlato del sogno Champions League e del punto ottenuto in casa della squadra granata, che potrebbe essere fondamentale per i felsinei nella volata finale. Di seguito le parole di Skorupski dopo Torino-Bologna.

Le parole di Skorupski dopo Torino-Bologna

Le parole di Skorupski dopo Torino-Bologna: "Stiamo passando un bel periodo. I nostri tifosi ci seguono ovunque. Peccato per il risultato, volevamo i tre punti. Il Torino è una grande squadra che si è difesa bene. Hanno avuto anche occasioni per fare gol. Ci prendiamo questo punto e ce lo teniamo stretto".

Skorupski: "La Champions è il nostro sogno, ci teniamo stretto il punto" (Getty Images)
Skorupski: "La Champions è il nostro sogno, ci teniamo stretto il punto" (Getty Images)

Sulle sue parate

Sulle sue parate: "Ho fatto due grandi parate, ma sono stati bravi tutti, non solo io. Ci teniamo questo punto e torniamo casa. Pensiamo già al Napoli".

Sulla Champions

Sulla Champions: "Ci sono due partite da affrontare molto difficili, ma noi non abbassiamo la testa, crediamo in noi stessi. Il nostro sogno è la Champions. Ci siamo posti questo obiettivo prima di questa partita e puntiamo a questo".