Il Torino non va oltre lo 0-0 contro il Bologna. Ai microfoni di DAZN il tecnico granata Ivan Juric parla della partita, ma in generale dell'atteggiamento costante della sua squadra, dando anche degli aggiornamenti sulle condizioni di Vlasic. 

Sullo 0-0 del Toro contro il Bologna

"Il Torino da almeno cinque mesi sta facendo delle prestazioni incredibili, l'unica sbagliata è quella di Frosinone. Anche stasera abbiamo fatto tutto bene, giocato contro una squadra forte e attrezzata come il Bologna. Stasera tante situazioni costruite, peccato che Skorupski ha parato di tutto; in zona gol manca l'apporto di altri, i miei esterni di solito chiudono l'anno con 5/6 gol, quest'anno non sta andando così". 

Intensità e fisicità 

"Questa squadra merita ovazione. Anche stasera i ragazzi hanno avuto uno spirito incredibile, sono molto soddisfatto di quello che vedo giorno dopo giorno. Sono fiero di loro". 

Ricordo di Superga 

"Domani sarà un grande occasione per tutti noi, per i giocatori del Toro. Conoscere la storia, quello che succederà domani ti rimane dentro, ti aiuta a capire dove ti trovi. I miei ragazzi vogliono bene al Toro". 

Su Vlasic 

"Gioca da due mesi con la pubalgia, oggi ha sentito la fitta e si è dovuto fermare. Ma a questi ragazzi devono solo dire grazie". 

Sulla stagione che si avvia al termine 

"Qualche giocatore come caratteristiche poteva fare qualche gol in più. Sono stato troppo ottimista io. Non è sempre l’attaccante che deve fare tutto, ci è mancato quello. Quest’anno la squadra ha dato il massimo. Ho puntato su giocatori su cui non dovevo puntare: a gennaio dovevamo cederne cinque. Ci siamo arrangiati. A inizio anno abbiamo fatto valutazioni non giuste".